Domanda su negozi euronics?

Si puo ordinare un prodotto sul sito dell'euronics per poi ritirarlo e pagarlo in uno dei suoi negozi?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dato che ho lavorato in Euronics posso dirti che puoi farlo, basta che quando scegli il prodotto che vuoi clicchi dove c'è scritto "Prenota e Ritira", da li inserisci dove abiti e ti troverà il negozio più vicino a te che possiede quel prodotto, lo selezioni e poi inserisci i tuoi dati personali (nome,cognome,indirizzo,num. tel, mail).

Nella tua casella di posta ti arriverà la mail di conferma dell'avvenuta prenotazione, però devi aspettare altre 4 ore circa quando ti arriverà una seconda mail direttamente da parte del negozio che ti confermerà che hanno effettivamente quel prodotto (a volte sono sbagliate le giacenze).

Se ti rechi in negozio prima dell'arrivo della seconda mail non ti daranno il prodotto perchè a loro non è ancora arrivata la richiesta nel sistema del computer.

Ovviamente poi potrai pagare come vuoi, contanti, carta di credito, bancomat, assegno, ticket, finanziamento.

Ricorda che i prezzi on line sul sito sono più bassi che in negozio nonostante si tratti dello stesso articolo. Quindi il mio consiglio è di prenotare sempre in internet ;)

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x 1 anno.
  • 8 anni fa

si,purchè specifichi il negozio nell'ordine

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Si se l'oggetto è disonibile al negozio da te indicato.dovrai lasciare i tuoi dati per poter ritirare entro poche ore.

• 8 anni fa

si certamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.