CONSIGLIO SU CREMA PER ACNE PERFAVORE AIUTO SONO STANCO?

Fino a poco tempo ero pieno di acne e pelle grassissima.Ho cominciato da due mesi circa ad utilizzare sapone allo zolfo in tavolette.Questo sapone mi ha aiutato moltissimo e difatti ormai mi sono rimasti solo brufoli escludendo i segni rimasti.Il punto è che questi brufoli continuano a moltiplicarsi e quando ne elimino uno ne spunta un altro e non finisce più.Inoltre non so come eliminare il rossore incredibile che mi provoca,il sapone allo zolfo secca ed arrossa la pelle.A me perfortuna non secca pur utilizzandolo ogni sera però arrossa molto difatti mi hanno chiesto se ho preso sole .-.

Avete rimedi,non posso andare dal dermatologo,ho 16 anni.Io cmq al momento metto di mattina il dentrifricio mentre di sera uso il sapone.Cosa posso utilizzare ancora per finirla qua,non ne posso più di avere una pelle orrenda.

p.s. niente creme idratanti,il sapone allo zolfo serve proprio per eliminare la pelel grassa,sarebbe un controsenso.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io mi sono trovata bene con l'ebook di www.makeupnaturale.com, ricette della nonna e una sana alimentazione che tolgono tutto brufoli e punti neri. Guarda avevo provato di tutto, ora la mia pelle è migliorata moltissimo, hanno un'ottima pulizia del viso.

• 4 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?485p

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• Anonimo
    8 anni fa

Prova peeling viso microgranuli principi attivi:estratti di equiseto 1% -estratti di iperico 1%-microsfere leviganti 0,75%-bamboo 0,25%

elimina delicatamente ma in profondità le cellule morte e tossine e rigenera la cute dandole tono ed elasticità...

modo d uso: usare una volta a settimana x la pulizia del viso...

applicare su tutto il viso ,una volta asciutto rimuovere con leggera abrasione delle dita.

Le microsfere sono levigate in maniera tale da evitare le microferite..Inoltre contiene anche un anti irritante(bamboo) prova anche la crema giorno e notte allo yogurt

ovviamente parliamo di prodotti naturali di alta qualità,senza parabeni,senza metalli tossici o nichel,antiallergici,non testati sugli animali,soprattutto ITALIANI

clicca i link e metti mi piace sulle pagine >>>>

https://www.facebook.com/Ramon.Gruppo.Acireale?fre...

https://www.facebook.com/pages/Alta-Qualit%C3%A0-I...

x maggiori info contattami ciaooooooo

• Anonimo
    8 anni fa

Ho avuto il tuo stesso problema. Sappi che le cure sono lunghe e devi essere paziente soprattutto per il fatto che sei in piena adolescenza. Ti consiglio comunque di chiedere ai tuoi di portarti dal dermatologo. Ciò che devi usare è comunque un latte detergente buono che pulisce la pelle( non so se è il tuo caso ma molte pelli grasse hanno anche punti neri) che si massaggia e poi si risciacqua. Io poi personalmente usavo o l'airol o mecloderm la sera, tieni conto che però seccano molto la pelle e la mattina dovrai usare una crema idratante( ti assicuro che non è un contro senso perchè serve riequilibrare la pelle e non a renderla grassa). Lascia stare il sapone allo zolfo. Purtroppo per i segni non si può fare molto, mi sono informata ma i trattamenti che ci sono fanno più danni dei benefifici che apportano. Spero di averti aiutato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Fatti accompagnare dal dermatologo, visto che non capisco la giustificazione che hai 16 anni e non puoi andarci. Mi raccomando evita porcherie che rischi che poi qualche scelta imprudente te la porti dietro finchè campi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.