Come deve essere vestito un maschio per farvi arrapare?

Sfogliavo un giornale e c'era anche un inserto dedicato alla moda. Guardandolo un po' qua e là non ho potuto fare a meno di notare come il modello protagonista di quel numero a seconda di cosa indossasse mi piaceva o meno. Quindi è proprio vero che anche l'abbigliamento del momento ha la sua importanza. Per cui, da curioso quale sono, vi chiedo: come deve essere vestito un maschio per farvi arrapare? Elegante, casual, sportivo, tuta? E l'abbigliamento intimo?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Trovo molto sexy l'uomo in giacca e cravatta... la cravatta sul petto nudo è altamente erotica.

Inoltre puo essere usata come giocattolo sessuale, guinzaglio, benda o corda per legare i polsi.

come intimo i Jock sono il massimo

PS. l'abito può essere importante, ma chi lo indossa fa la vera differenza

• 8 anni fa

Non dev'essere vestito... huahuahuahua

Mario: purtroppo il tuo commento è sotto il mio, è dato che tu fai molto ma molto schifo dovrò mettere quattro strati di un'apposita membrana isolante in modo da proteggermi dai tuoi olezzi nocivi.

______________________________________ ______________________________________

______________________________________ ______________________________________

• 8 anni fa

Semplice

con la tuta e le scarpe da ginnastica è il top

non concordo con gli altri utenti

l'uomo vestito elegante mi ammazza l'eccitazione

• -___-
    Lv 7
    8 anni fa

non deve essere vestito.. muahah vabe dai

oddii mi fanno impazzire diversi..

dalla semplice tuta cui fa vedere bene le forme del çulo.... mmmh

o una canottiera bianca che fa vedere bene le forme del busto.. :P

ma anche una camicia (sbottonata) con la cravatta o vestito giacca e cravatta o divisa hanno il loro fascino :P

ma anche vestiti da pompieri... oooh o in pantaloncino corti o in maglietta adeente..

mmmmh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

quoto seba!

• Ivan
    Lv 6
    8 anni fa

uomo in giacca e cravatta (non aggiungo altro) -> http://stilestili.com/wp-content/uploads/2011/09/c...

• Anonimo
    8 anni fa

quanto fate schìfo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.