Come deve essere vestito un maschio per farvi arrapare?
Sfogliavo un giornale e c'era anche un inserto dedicato alla moda. Guardandolo un po' qua e là non ho potuto fare a meno di notare come il modello protagonista di quel numero a seconda di cosa indossasse mi piaceva o meno. Quindi è proprio vero che anche l'abbigliamento del momento ha la sua importanza. Per cui, da curioso quale sono, vi chiedo: come deve essere vestito un maschio per farvi arrapare? Elegante, casual, sportivo, tuta? E l'abbigliamento intimo?
7 risposte
- BalthierLv 48 anni faRisposta preferita
Trovo molto sexy l'uomo in giacca e cravatta... la cravatta sul petto nudo è altamente erotica.
Inoltre puo essere usata come giocattolo sessuale, guinzaglio, benda o corda per legare i polsi.
come intimo i Jock sono il massimo
PS. l'abito può essere importante, ma chi lo indossa fa la vera differenza
- 8 anni fa
Non dev'essere vestito... huahuahuahua
Mario: purtroppo il tuo commento è sotto il mio, è dato che tu fai molto ma molto schifo dovrò mettere quattro strati di un'apposita membrana isolante in modo da proteggermi dai tuoi olezzi nocivi.
______________________________________ ______________________________________
______________________________________ ______________________________________
- SebastianLv 58 anni fa
Semplice
con la tuta e le scarpe da ginnastica è il top
non concordo con gli altri utenti
l'uomo vestito elegante mi ammazza l'eccitazione
- -___-Lv 78 anni fa
non deve essere vestito.. muahah vabe dai
oddii mi fanno impazzire diversi..
dalla semplice tuta cui fa vedere bene le forme del çulo.... mmmh
o una canottiera bianca che fa vedere bene le forme del busto.. :P
ma anche una camicia (sbottonata) con la cravatta o vestito giacca e cravatta o divisa hanno il loro fascino :P
ma anche vestiti da pompieri... oooh o in pantaloncino corti o in maglietta adeente..
mmmmh
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
quoto seba!
- IvanLv 68 anni fa
uomo in giacca e cravatta (non aggiungo altro) -> http://stilestili.com/wp-content/uploads/2011/09/c...
- Anonimo8 anni fa
quanto fate schìfo!!