promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

The sims 3...compro o no?

Domani vado a conprare the sims 3 ma posso decidere in qualunque momento di nn comprarlo...nn ho mai giocato alle versioni precedenti adesso vorrei sapere xke dovrei comprare the sims e xke nn dovrei comprarlo e ke cosa posso fare in the sims 3

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di comprarlo perché... ...puoi fare tutto!!! Per tutto intendo veramente tutto, gestisci una seconda vita virtuale in cui comandi più personaggi (che puoi creare a tua somiglianza oppure come più ti aggrada, sono veramente molto personalizzabili :) ) e a loro puoi far fare praticamente tutto cio che avviene nella vita reale, per esempio puoi creare feste pazzesche, uscire per conoscere nuove persone, farli giocare, divertire, mangiare, dormire in poche parole TUTTO!! Nel caso in cui non ti bastassero le cose che puoi fare basta che digiti su internet "trucchi the sims 3" e ti usciranno tantissimi trucchi da utilizzare per divertirti alla grande, per esempio c'è il trucco dei soldi che ti permette di costruire la tua casa dei sogni con piscina, macchine e altro (ovviamente la casa la puoi comprare prefatta oppure costruire da 0, parti dalle pareti, poi ci sono i pavimenti, le finestre, le vernici, e tutti gli accessori che trovi in una casa e ti assicuro che c'è veramente da sbizzarrirsi) . In definitiva ti consiglio assolutamente di comprarlo, ti divertirai non poco!! Un'ultimo consiglio, se vuoi risparmiare qualche decina di euro compralo usato (lo compri normalmente al negozio e ti danno una settimana di tempo per provarlo) altrimenti buttati sul nuovo.

Fonte/i: Ho the sims 3
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

io l'ho cercato in keeping with una vita ma mi sa che non esiste!!!! dal sito puoi al massimo scaricare le patch e le espansioni.... ma cmq prova a scaricati il programma emule e lo scarichi da li gratuitamente ovviamente un bacio

• no non ti conviene te lo dico da esperto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.