quanto costa il burro di karitè?

dove si vende DI PRECISO il burro di KARITE', QUANTO COSTA ed esattamente LE SUE FUNZIONI SULLE LABBRA. 10 punti al migliore e grazie in anticipo!

Aggiornamento:

X CRISTINA: IO HO CHIESTO IL PREZZO PRECISO SE NON LO SAI NON DEVI RISPONDERE, ANCHE IO SO CHE COSTA TANTO , MA MI SERVE IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Aggiornamento 2:

X DEMETRA: IO HO CHIESTO QUANTO COSTA IL BURRO DI KARITE' PURO E NON CREME A BASE DI KARITE'!!!!!!!!!!

Aggiornamento 3:

x cristina: non serve aggredire qui ci deve essere uno scambio di informazioni, se non sai rispondere ad una cosa non è obbligatorio rispondere, magari sei piu' esperta in un altro settore tutti qui, non c'e' bisogno di scaldarsi tanto!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao !!!

su questo sito spiegano le proprietà del burro di karite (http://www.genitorichannel.it/salute-benessere-e-r... ) cq in generale puoi usarlo su tutto il corpo e sulle labbra ,se hai la pelle grassa magari evita di metterne troppo xk altrimenti ti unge la pelle ( ma puoi mettere il gel d'aloe puro )

il prezzo varia in base a dove lo compri... cmq stai attenta se lo compri in erboristeria xk tra gli ingredienti ci deve essere solo Butyrospermum parkii butter altrimenti vuol dire ke nn è puro...

cmq da spignattatrice ti consiglio di comprarlo su internet dove io l'ho pagato 9 euro per mezzo kilo !! il sito è www.aroma-zone.com/.../accueil_fra.as... - Francia

(anke se è in francese puoi guardare i video di carlitadolce dove spiega tutto ecco il link www.youtube.com/watch?v=wbNN8IvAwHA )

cmq nn è l'unico sito ci sono anke questi ma il prezzo varia....

farmacia di vernile

dadalindo

camelis

mineraliberi

questi sono quelli da cui io ordino le varie materie prime...

senza offesa ma nn ti consiglio di comprare da bottega verde ( di verde ha solo la bottega...)che contiene solo schifezze... la cosa migliore è prendere il burro di karite puro o cerca una crema ke ne contenga una buona parte (prova a guardare su sai cosa ti spalmi o sull'angolo di lola l'inci delle creme)

spero di averti aiutata cmq se hai bisogno chiedi pure!! ^.^

Fonte/i: sn una spignattatrice !! ;)
  • 8 anni fa

il burro di karitè è un prodotto molto molto emolliente, quindi serve per le screpolature, e ammorbidire le mani, o per persone che soffrono di ragadi (ovvero quando la pelle si spacca proprio per il freddo o perchè troppo secca).

costa un po', non so dirti di preciso, ma vai da qualsiasi erborista e saprà consigliarti.

ma va a quel paese isterica..e depressa

• Anonimo
    8 anni fa

Se sei abbonata a "Bottega Verde" o lo è qualche tua amica (lo sarà sicuramente,è famoso quanto "AVON") troverai moltissimi prodotti a basa di burro di Karite' a prezzi bloccati come 4,99. E nello specifico,per le labbra,vi sono dei burrocacao ottimi sempre al burro di Karitè..

Il burro di Karitè serve per ammorbidire parti del corpo particolarmente secche e disidratate..

Ma prima di idratarci dall'esterno è indispensabile farlo dall'interno:

BERE 2 LITRI D'ACQUA AL GIORNO.

Altrimenti tutto è inutile..o utile temporaneamente ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.