Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vi piace il profumo dell'acqua di profumo alla rosa?

a me si molto ma non so se è un profumo "universale" cioè che piace a tutti, l'avete mai provato?

ho notato che è anche più duraturo dei profumi classici, ed il profumo è proprio quello delle rose fresche (io ho un giardino pieno di rose quindi lo riconosco). Secondo voi alcune persone possono trovare questo odore nauseante?

2 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

a dire la verità a me non piace... quando ero piccola mia mamma aveva una boccetta (bella grande) di acqua di rose e ti assicuro non ne potevo più nemmeno di aprire lo sportello dell'armadietto dove era riposta. mi spiace ma x me sa da VECCHIO, cmq questa è una mia opinione... non tutti possiamo pensarla allo stesso modo ma se a te piace, buon x te... de gustibus...

:)

x il sig. ale qui sotto... come ti permetti??? maleducato, spero che mandino molte segnalazioni del tuo comportamento...

• Anonimo
    8 anni fa

Vi sBorro in bocca a tutte e due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.