meglio samsung galaxy s3 o samsung galaxy s4 mini?

se prendessi un buon voto all'esame di terza media potrei scegliere un nuovo cellulare.. l's4 mini dovrebbe uscire tra maggio e giugno:)

voi che dite quale è meglio (secondo voi)

se non sapete le caratteristiche dell's4 mini dato che praticamente non ce n'è ve le metto:)

4 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ovviamente samsung galaxy s3, è un quad core, l's4 mini è dual core, poi l's3 è nettamente superiore in tt, poi la differenza fra s3 e s4 e misera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Alloraio ti consiglio il s3 neo e più aggiornato e a un display più grande poi se vuoi avere più connettività 4g e display più portatile ti consiglio s4 mini che tra poco sara aggiornato a una altra cosa s3 a più gestur del s4 mini e anche più memoria te lo dice uno che ha un s4 mini questo e il mio parere ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il display del Galaxy S4 dovrebbe avere una risoluzione minore rispetto a quello del Galaxy S3.

    Tuttavia al tuo posto prenderei il Galaxy S4 Mini dato che sarà più cool dell'S3.

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    s3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.