Per ragazzi..consigliii max puntiii?

Voglio sembrare sexy e sensuale ma non volgare..!x fare colpo su uno stasera x un aperitivo come vestire ve prego aiutatemi..:pp

2 risposte

Classificazione
  • Pier G
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    È un aperitivo quindi ti consiglierei sul casual elegante.

    Jeans, una bella maglietta, che evidenzi la tua femminilità ed una giacchetta in pelle stivaletti con sta pioggia (non di da te...).

    Vidi trucco non troppo pesante ma deve esserci. Evidenzia però gli occhi e la bocca.

    Capelli strapuliti e ben acconciati.

    ....e in bocca al lupo!!

  • Allora ti dico di evidenziare le curve, ormai al giorno d'oggi gran parte dei maschi guarda solo quello -.-

    #sono una ragazza, era solo per darti un consiglio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.