Alle ragazze piace l'uomo metrosessuale?

Cari utenti di Yahoo come state? :) tutto ok?

È da diverso tempo che mi chiedo se allae ragazze piace l'uomo metrosessuale (http://it.wikipedia.org/wiki/Metrosessualit%C3%A0) o magari un po' infemminato. Io mi sono sempre dichiarato eterosessuale al 110% sono attratto solo esclusivamente dalle persone di sesso femminile- Se vedo un modello con un bel fisico penso: "Cavolo! che addominali! vorrei averli anche io!" ma non penso a farmelo o altro ovviamente xD Giusto per essere chiari fin da subito. Tuttavia negli ultimi anni tendo a essere molto femminile diciamo ma non perchè me lo sento dentro ma perchè desidero esserlo diciamo. Essendo un musicista metal ho i capelli lunghi, qualche volta faccio la piastra, non ho paura di mostrare i miei sentimenti, sono dolce e profondo, estremamente sensibile. Inoltre mi piace conoscere l'aspetto psicologico di svariati gruppi sociali, tra cui anche il sesso femminile e la loro psiche. Da quando mi sono fatto crescere i capelli mi sembra di capirle le più le ragazze: capisco cosa vuol dire usare uno shampoo anzichè un altro, capisco perchè a volte ci si fa la coda, capisco l'utilizzo del balsamo ecc. Così volevo fare esattamente la stessa cosa anche in altri ambiti tra cui la depilazione e il make up. Ho iniziato a depilarmi solo nelle "parti basse" per capirci e sarei interessato a farlo nel resto del corpo (ma per ora attendo ad avere un fisico fitness :) ). Nel make up per farmi una cultura personale ho iniziato a studiare l'utilizzo del'ombretto, mascara, matita, fondotinta e cipria ad esempio. Per ora ho comprato prodotti per un make-up maschile (fondotinta e pochissima matita in modo tale che si intuisca ma non si noti).

Se faccio questo, che può essere scioccante per molte, lo faccio per:

1) cultura personale

2) cercare di capire la psicologia femminile

3) per mantenere un aspetto curatissimo (curo molto il corpo)

4) per abbattere gli schemi tradizionali a favore di una equa parità tra uomini e donne. (Perchè se una ragazza non si depila deve essere disprezzata, mentre se un uomo lo fa deve essere considerata checca?)

Quindi la mia domanda è: vi piacciono i metrosessuali? (Persone che si curano in maniera maniacale)

E le persone un po' infemminate (ma solo esteticamente parlando)?

E le persone androgine (non si capisce se sono uomini o donne come il modello andrej pejiic http://fyeahandrejpejic.tumblr.com/)?

Quando rispondete per favore potete dirmi la musica che ascoltate? Sembra esserci una curiosa relazione tra metal/rock/punk/emo e questo curioso interesse.

Questa domanda mi è venuta in mente quando ho scoperto che mezze mie amiche erano attratte da questo tipo di uomini xD

Per finire questo sono io: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-...

Grazie a tutti coloro che contribuiranno con le loro opinioni a esporre una critica costruttiva.

Un bacio ciao :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

fai conocrrenza a quel andrej! comunque parer mio.. avvicinandoti da quel lato di estetica e makeup diventi trans! cioè capisco che fai metal ecc e quindi i capelli lunghi e varie robe! ma comunque se sei maschio cerca di rispettare i limiti di dicenza! voglio dire curarsi ma senza esagerare.. poi magari sei etero al 110% con tutto il rispetto.. ma se andassi in una discoteca accalappieresti più uomini! a parer mio messo così!

poi oh ognuno ha i suoi sogni e i suoi obbiettivi! ma se vai avanti così chssà quale sarà il prossimo passo .. tacchi e borsetta?

• No, Gigi così sembri una femmina...

A me l'uomo piace duro e macho eheh

Fonte/i: Il mio ragazzo è un soldato, capiscimi lol
  • Anonimo
    8 anni fa

A ME PIACCIONO QUELLI DEL TUTTO MASKI A VOLTE BASTARDI A VOLTE DOLCI..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.