Pedicure e cura dei piedi in generale...esperienze e consigli?

Voi come curate i vostri piedi? che tipo di pedicure o trattamenti in genere fate?

Potete dirmi qualke suggerimento o le vostre esperienze? dato che vorrei preparare i miei piedini alla stagione nota per le scarpe aperte, li vorrei rendere appunto più presentabili!!! Tutti i suggerimenti, purchè seri, sono accetti. Grazie anticipatamente!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Intanto, se hai duroni o calli devi farti una pedicure professionale, se invece non hai duroni, ti consiglio comunque di fare una pedicure estetica tanto per levigare le unghie, eliminare le cuticole e dare la giusta forma all'unghia, a casa puoi curarli applicando crema tutti i giorni, acquista una raspa professionale (a casa del parrucchiere) ed usala 1 volta a settimana su piede bagnato per eliminare gli ispessimenti formati sul tallone e sulla pianta del piede, e se proprio vuoi strafare, sempre qualche giorno dopo aver fatto la pedicure, fai un pediluvio di 10 minuti in acqua e sale, scrub, impacco nutriente di 20 minuti, smalto trasparente (su unghie corte) e così non sbagli mai, dopo crema idratante...vedrai che figata.

• Anonimo
    6 anni fa

Ho comprato un prodotto molto valido per la manicure e pedicure. L'ho preso su Amazon. Eccoti il link:

http://amzn.to/1xcR7ka

E' sicuramente dispositivo elettronico di buona fattura dotato di un set di frese di qualità e che ti consiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.