Davvero vi piacerebbe essere in una famiglia come quelle delle pubblicità delle merendine..?

Di quelle con il marito standard che va a lavoro in giacca e cravatta, i figli che si alzano sorridendo che nemmeno avessero scopàto tra di loro tutta la notte e la moglie che viene vista come una divinità della casa, che cammina a piedi nudi sul parquet caldo portando dei càzzo di buondi al cacao su un vassoio di legno?

8 risposte

Classificazione
  • Eva
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi basterebbe avere Banderas nel mio letto

• no, ma soprattutto di quelle in cui al mattino fanno colazione tutti insieme appassionatamente ed allegramente... della serie che per fare ciò, si debbono alzare come minimo a partire dalle 4, se c'è un solo bagno e con almeno una femmina tra i figli...

tutto molto realistico insomma, stile "un medico in famiglia"!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Diamine, sì!

• L
    Lv 6
    8 anni fa

mi vien male solo a pensarci... anche perchè io appena sveglia poi per mezz'ora sono rinco.glio.nita e non ci capisco niente XD XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

hahahahahha..... noooo

• 8 anni fa

uhuhhu io vivo sugli alberi con le mie amiche scimmie, non abbiamo bisogno di lavorare, ci sono banane ovunque.

Fonte/i: viviamo con le banane.
  • Anonimo
    8 anni fa

mi scappa la cacca

• Anonimo
    8 anni fa

Non ci vivo e non mi piacerebbe viverci ! :)

quand'ero piccola lo sognavo, xké tutti i miei amici avevano una famiglia così..

ma ora, mi rendo conto che nessuno ha una famiglia più bella della mia! proprio xké è imperfetta, è delirante, è folle!

Mi piace così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.