Jay
Lv 4
Jay ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Disastro dalla parrucchiera?!?

Ciao a tutti! Stamattina sono andata dalla parrucchiera e me ne sono pentita infinitamente.

Tolto il fatto che me li ha tagliati troppo corti, il vero problema è il colore. Vi spiego.

Al naturale ho i capelli castani con riflessi dorati, né troppo scuri, né troppo chiari.

Un paio di mesi fa dal parrucchiere (un altro) ho fatto delle mèches biondissime, e sono venute bene, di un colore quasi platinato ma comunque molto lucido e senza aver rovinato il capello.

Oggi ho detto "Dai, proviamo quest'altra parrucchiera com'è!".

Ho deciso di farli tutti di quel bel biondo chiaro (fate conto che ho i capelli molto corti, tipo taglio punk). La parrucchiera però aveva altro in mente, si è rifiutata di farmi quel colore e me ne ha fatto uno più scuro, una specie di color caramello-arancione che mi stava malissimo. Oltretutto alcuni capelli erano pure rimasti castani.

Rendendosi conto dell'errore, ha usato pure un decolorante (che tra l'altro bruciava da morire la cute). I capelli ai lati e dietro, che sono rasati, sono diventati biondo platino... quelli sopra sono rimasti arancioni. Vedendo la situazione mi ha fatto UN'ALTRA TINTA, una specie di biondo cenere freddo, che però non ha preso.

Risultato? Ora ho i capelli troppo corti, sotto platinati e sopra sul color polenta e con la stessa consistenza della paglia. Alè, rovinati.

Il bello è che invece dei 30 euro previsti me ne ha chiesti 60 per tutte le tinte che ha fatto... ma se è lei che ha sbagliato!!! Secondo voi mi sarei dovuta rifiutare di pagare il sovrapprezzo di 30 euro?!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si,ti consiglio di riandare e farti ridare i soldi...

• 8 anni fa

ciao sono una parrucchiera per i notevoli errori non dovresti pagare nulla solo i prodotti che la parrucchiera ha utilizzato sui tuoi poveri capelli .

Ti consiglio di fare un unico colore per omogenizzare il colore fai meta' di 7 e meta' di 8.0 il tutto a 20 volumi per 20 minuti poi applica una buona maschera ristrutturante se proprio non ti ci vedi scura una volta fatto il colore compra una cuffia per meches ed estrai tante ciocche e decolorale con deolorante blu anti giallo a 20 volumi falle schiarire fin quando il colore non ti piace ma ti sconsiglio di far stare troppo tempo al massimo 30 minuti poi tonalizzi le meches se sono arancioni usa una tintura chiara quanto le meches ma con un riflesso che contrasti l'arancio o e il dorato utilizza nuaces fredde ;) dai c'è la puoi fare

• 8 anni fa

Ritorna dalla parrucchiera e fatti dare i danni altro che pagarla!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

assolutamente si;)io sinceramente mi sarei arrabbiata!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.