promotion image of download ymail app
Promoted

ciao ragazzi, ho visto che chi prende il caffè verde sta dimagrendo veramente! secondo voi è pericoloso?

ho visto una ragazza che assumendo il caffè verde in compresse due volte al giorno cioè 15 minuti prima di colazione e 15 minuti prima del pranzo e ovviamente mangiando sano è già calata 5 kili in una settimana! come è possibile? io lo compro e lo provo sono molto tentata! basta stare a dieta non rigida e assumerle! lei il sabato la pizza non se la nega! che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Due - tre tazze al giorno di caffè verde, ossia caffè non tostato macinato e infuso, dovrebbero far perdere circa un kg al mese. Cinque chili alla settimana sono in ogni caso troppi e sarebbe estrememente pericoloso. Evidentemente la persona a cui ti riferisci ha assunto un prodotto che oltre al caffè verde ha anche altre sostanze, magari dannose per la salute, oppure ha mangiato troppo poco. Tanto, se si vuole perdere peso e non riacquistarlo, bisogna mangiare in modo equilibrato e fare una moderata attività fisica. Diversamente si danneggia solo la salute e ci si mette nei guai.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?tylN

Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.

• 7 anni fa

Anche una mia amica ha detto di volerlo provare...io non ho idea di cosa sia

• abcdef
    Lv 7
    7 anni fa

Ecco un'altra pubblicità virale se esistesse un prodotto simile lo avrebbero già commercializzato i medici da anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.