Come mi devo vestire? AIUTO!?

Salve :)

A fine anno a scuola mia,le terze medie quindi si sono ancora una "bambina"xD organizzano una specie di ballo..tipo quelli americani.Questa cosa durera' dalle 7 alle 11 di sera in palestra..e ho bisogno di un consiglio ragazze volevo mettermi un vestito..ma non ho idea di quale vestito..e il dubbio piu grande sono le scarpe..non vorrei mettermi il tacco sapete..per non sembrare una ehm..ma la ballerina proprio non mi sta bene..non sono alta ma ho il polpaccio "grosso" sono solo muscoli la..non so dei sandali con appena un po di tacco..non so AIUTATEMI VOI! Grazie mille! :)

3 risposte

Classificazione
  • alissa
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

I tacchi non sono mica da ehm... XD alla fine non sei tanto piccola un tacchetto ci starebbe bene e dona qualcosa in più ad un vestito! se proprio non te la senti a osare con le scarpe, gioca molto con gli accessori :-) un vestito a tubino semplice di un colore che ti dona, calze più o meno coprenti (se senti freddo ) ma impreziosito da una bella collana o degli orecchini luminosi !

Buon ballo di fine anno divertiti :-)

• 8 anni fa

Sotto il vestito il tacco è d'obbligo, secondo me.

Nel tuo caso, che dici di avere il polpaccio grosso, il tacco basso non sarebbe proprio il massimo ma SEMPRE meglio delle ballerine.

• Anonimo
    8 anni fa

ciaoooo....va benissimo un vestito nn troppo corto,del colore che preferisci che sia comodo per poter ballare....come scarpe ovviamnte ballerine,se hai il polpaccio grosso nn importa sono muscoli e nn saranno quelli a penalizzare la tua bellezza...DIVERTITI ciauuuu :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.