Che uova avete ricevuto? cosa avete trovato :-?

Auguri di buona Pasqua :-). Io ho ricevuto un uovo bauli grandi firme e ho trovato un berretto con fantasia scozzese molto carino.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io l'uovo kinder amici della savana e ho trovato un elefantino rosa di peluche! L'ho chiamato Luca :'D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    uovo kinder e ho trovato una tartaruga di peluche :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    anche io e una mia amica ,sembra che tutti hanno la stessa sorpresa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    scusa ma quanti anni hai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.