Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 anni fa

Corea del nord vs sud-usa..?

Avete visto le ultime notizie..secondo voi scoppia veramente la guerra?..dicono che la C.D. Nord abbia chiesto aiuto alla russia..dite le vostre opinioni..

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ho scoperto da poco che la C.D nord vuole bombardare con missili nucleari gli USA.

Io personalmente sono molto preoccupata. Avento tutta la mia famiglia in America sono con ansia.

Va bene che gli USA sono la più grande potenza del mondo, che che su 2 guerre le hanno vinte entrambe, ma ho lo stesso una folle paura che scoppi la terza guerra mondiale. Oramai la crisi è mondiale, la guerra c'è già in mezzo mondo, ci sono tutti i pretesti per una rivoluzione, ora ci si mette pure quella càzzo di Corea di mèrda a rompere i cojones!

Spero solo che, se nei peggiori dei casi dovesse scoppiare la 3ª Guerra mondiale, io ovviamente patteggio per gli USA avendo sangue statunitense he mi scorre nelle vene, ma spero vivamente che gli stati che devono la "vittoria" della 2º GM all'america, ricambi dando una mano! Come l'Italia, e che non faccia come ha fatto con la Germania!

Poi secondo me la CD nord dovrebbe solo starsene buona perchè è uno stato piccolissimo, con ovviamente molta meno popolazione. È in "guerra" con la CD sud, quindi nn puó chiede aiuto a lei, a chi altro potrebbe chiedere aiuto? (per diventare più potente?)

Dobbiamo tenere conto che gli USA, hanno di sicuro l'appoggio del Canada, e di tutti gli stati del Sud america e quella centrale! Poi se non fanno i cagasotto, dovrebb avere anche l'aiuto della Francia, Spagna, Italia e perchè no, anche Gran Bretagna.....boh non so più a cosa pensare! Sono troppo agitata.

So solo che se scoppia la guerra, rivorranno i loro cittadini Statunitensi nel loro paese, di conseguenza dovró ritornare li, e vedere mio fratello arruolarsi nell'esercito per proteggere il nostro paese e sperare che non gli succeda niente, come succedeva negli anni 40!

Fonte/i: Quanto vorrei che esistesse un vero Captain America
  • 8 anni fa

Il Giappone bombardando le basi americane a Perl Harbor fece entrare nella seconda guerra mondiale gli americani...

Adesso la Corea del Nord ha proprio come scopo bombardare le isole delle Hawaii con razzi nucleari...

se poi qualcuno la aiuta sicuramente inizierà la terza guerra mondiale...

Ma se la C.D.Nord si azzarda ad attaccare da sola in pochi giorni non esisterà più quello stato.

Fonte/i: Il Verosimile
  • marco
    Lv 7
    8 anni fa

La Russia rutta in faccia alla c.d.nord. la cina sta fuori. gli unici che possono aiutare sono il laos e il Vietnam. credo che il piccolo stato comunista sia fuori e tra poco non esisterà più

• Anonimo
    8 anni fa

impossibile, l'america sa che fallirebbe

una guerra alla volta. piccoli passi portano grandi risultati

prima devono rovesciare assad, fatto questo (se ciò accadrà ovviamente) punteranno il dito contro l'iran, riuniranno sotto il loro consenso tutte le colonie(quindi europa-arabia-qatar-israele-australia) e inizieranno l'avanzata contro la Cina

speriamo non inizi la 3° guerra, le probabilità aumentano ogni giorno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma gli usa possono davvero permettersi di tenere così tanti fronti aperti?

• Anonimo
    8 anni fa

Che caxxo ne dovrei sapere se non sono manco laureato????

E poi non ci tengo a dirlo a te cojone da 4 soldi falsi

• Anonimo
    8 anni fa

Spero.

Andrò subito ad arruolarmi per supportare la Corea del nord e morirò come Byron.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.