fuoco in una pentola ?

domani dovrei andare a passare la pasquetta in un bosco e volevo fare un fuoco tanto per riscaldarsi dentro una pentola per non rischiare di far prendere fuoco all' intero bosco. ma secondo voi la pentola si potrebbe scioiere a lungo andare?

Aggiornamento:

* sciogliere, scusate

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Nn devi usare una pentola.

    -Prima di tutto devi pulire dove vorresti accendere il fuoco

    -Poi devi delimitare la zona con sassi e zolle di terra

    -Creare una piramide con alla base legno grosso e carta appallottolata,poi man mano che si sale,si usa legna fine

    -dare fuoco con accendino

    -ricordarsi alla fine di spegnere con acqua e disperdere le ceneri in modo da nn ammucchiarle

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Manno',ci mancherebbe! Se no tutte le pentole si dovrebbero sciogliere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.