Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

Come si preleva oro - ferro in minecraft x iPhone?

Ho trovato i blocchi contenenti ferro - oro ma non riesco ad avere i lingotti/ pezzi da poter poi riutilizzare tipo per avere il piccone d oro come si fa ??? Grazie ma sono ai primi passi ho iniziato a giocare solo ieri

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora: *si mette gli occhialini da nerd*

Quello che hai trovato è [*oro se è giallo,*ferro se è grigio] grezzo.Devi semplicemente scavarlo col piccone e cuocerlo se non sbaglio (se non hai un piccone leggi dove c'è l'asterisco sotto u.u) e lì ti darà i lingotti! (se non hai la fornace leggi al "&")

*Come creare un piccone: u.u

AlloraN°2...

Devi rompere un po di legna dagli alberi,poii,quella legna la metti tutta nell'inventario di creazione cioè quello piccolo (senza distriburla) e ti uscirà quella lavorata,poi,prenti 4 di legna lavorata e fai il banco da lavoro,piazzi il banco da lavoro a terra e ti uscirà un inventario di creazione più grande,lì devi prendere 2 di legna lavorata e metterla così di lungo: ":" in una qualunque coppia di quadratini,là ti usciranno gli stecchini che dovrai mettere sempre per lungo a due così: ":" pooi,prendi altri 3 di legna lavorata e li metti sopra in modo da formare sto coso così:

000

..:

E lì avrai un piccone u.u *

--------------------------

Per fare picconi di altri materiali basta fare lo stesso solo che invece di mettere il legno metti il materiale che vuoi,e invece di farlo lavorato bisogna cuocere.

&Fornace= Scava 8 (se non sbaglio) di pietra e poi li metti tutti nell'inventario,in caso contrario mi sono sbagliata ed è il ferro quel che ti serve,insomma prendi tutte e due e poi vedi xD

Huahuahua *si leva gli occhialini da nerd* spero di esserti stata d'aiuto xDD

• 7 anni fa

Devi mettere il blocco grezzo nella fornace. Allora avrai i lingotti.

Fonte/i: Sono cose elementari in mc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.