mi sapete dire i migliori giochi e le migliori app per windows 8 (PC) e per android (smartphone)?

2 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sul mio pc con windows 8 io ho fruit ninja, cut the rope, angry birds star wars, to temo, pes 13 e robo tek.

    Sul mio galaxy ho fruit ninja, angry birds, cut the rope, jetpach joyride, temple run 2, subway surfers e ruzzle free!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per android fifa o pes 13

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.