~Chua~ ha chiesto in SportMotociclismo · 7 anni fa

Consiglio giacca moto?

Salve, volevo farvi una domanda su un offerta di una giacca che ho trovato: http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto...

Qualcuno di voi la conosce? La ha o l'ha mai vista? Più info riuscite a darmi e meglio è, grazie

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Parlo da NON espertissima,ma mi pare che la scheda tecnica del prodotto ti spieghi tutto...

Scheda tecnica:

POLIESTERE TRATTATO PU

MEMBRANA X-PREX IMPERMEABILE & TRASPIRANTE STACCABILE

COSTRUZIONE A 3 STRATI

PROTEZIONI RIMOVIBILI CERTIFICATE CE SU SPALLE E GOMITI-AVAMBRACCIA

SACCO-TASCA INTERNO PER INSERIRE IL PARASCHIENA

IMBOTTITURA TERMICA STACCABILE

MEMBRANA IMPERMEABILE ED IMBOTTITURA TERMICA INTERCAMBIABILI

PATTINA DI CHIUSURA SOTTOGOLA IMBOTTITA

INSERTI RIFLETTENTI SU MANICHE E SCHIENA

TASCHE IMPERMEABILI

DECORO IN RETE SUL PETTO

CINTURINI CON VELCRO PER REGOLARE LA VESTIBILITA' IN VITA, SU BICIPITI ED AVAMBRACCIA

REGOLAZIONE VESTIBILITA' AI POLSI TRAMITE ELASTICO, CERNIERA E VELCRO

TASCHE INTERNE SU IMBOTTITURA E FODERA

CERNIERA IN VITA PER ATTACCARE I PANTALONI

CHIUSURA CON CERNIERA E VELCRO

PERO'....io come marca non l'ho mai sentita e il prezzo mi sembra cmq troppo basso per tutte le caratteristiche descritte....

io sono sempre del parere che: "come spendi,mangi" quindi a mio parere anche se nella scheda tecnica ci sono scritte tutte quelle cose alla fine della qualità non si parla....

Io non mi fiderei troppo...al massimo potresti cercare un rivenditore di quella marca nella tua zona e andare direttamente a vedere la qualità dei prodotti.

Non posso consigliarti altro,spero che cmq qualcuno conosca la marca e ti risponda,ma ripeto a parer mio il rapporto qualità/prezzo lascia presagire che non sia un ottima marca

-----------------------------------------

Ho trovato su EBay l'annuncio di un privato che vende una giacca della stessa marca e anche il modello è quello...la rivende a 49 euro mai usata...ora le cose sono 2:

1) Fà appunto pena come qualità e la vuole quindi rivendere.

2) Potresti chiamare per chiedere effettivamente se la qualità è buona,ma essendo lui interessato a vendere,sicuramente non sarà mai sincero...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.