Aiuto urgente Galaxy S2?

Oggi ho collegato il cellulare al pc per mettere un film, e mi ha detto di farlo convertire perchè poteva capitare che il cel non lo leggeva, e così ho avviato la conversione, solo che dopo un po' per sbaglio ho mosso il cavo usb e il cellulare si è scollegato. Non ci ho fatto caso, non mi importava più di tanto, solo che dopo qualche ora mi sono accorto che nella galleria mancavano tutte le foto della fotocamera.. apparte 5 che ho fatto oggi, non ho toccato niente e quindi ho pensato che il problema sia stato quello che ho scritto sopra.. ho ragione? E ci può essere un modo per recuperare le foto? Se vado nella cartella della fotocamera c'è un'altra cartella chiamata cache e ci sono tantissimi file, sarebbero collegati alle tantissime foto che ho fatto? Cosa posso fare? Grazie in anticipo, e auguri di buona Pasqua:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Se si dispone di una scheda di memoria per il tuo cellulare, i dati vengono salvati nella memoria card.And è possibile recuperare i dati cancellati dalla scheda di memoria con scheda di memoria di recupero software.I era riuscire a recuperare le foto cancellate dalla scheda di memoria del mio cellulare con Asoftech Photo Recovery.You può ottenere da http://www.asoftech.com/apr/it.html

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.