Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutatemi..?? il mio smartphone .. daii entrate!?!?

Ho un Samsung Galaxy next..e..quando scarico qualsiasi app da google play mi dice:"

IMPOSSOBILE INSTALLARE NELL'ARCHIVIO USB O NELLA SCHEDA SD"

Ma io di spazio nel telefono ho 128 MB

e nella SD ho 1 GB...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quando dici archivio USB non devi intendere spazio nel telefono.

L'archivio USB è ''l'archivio di scarico '',ti spiego meglio: l'USB è una memoria di massa che in base ai telefoni ha la quantità di memoria.

Nell' USB, i dati sono memorizzati in una memoria flash, tipicamente di tipo NAND, contenuta al suo interno. La capacità è limitata unicamente dalla densità delle memorie flash impiegate, con il costo per megabyte che aumenta rapidamente per alte capacità.

La scheda SD, invece è completamente diversa, ha capacità molto elevate, secondo solo alle CompactFlash; attualmente raggiungono una capacità di 128 GB.

La capacità massima attuale delle SD è di 256 GB (16 GB prima di gennaio 2008); per le miniSD e le microSD di 64 GB.

Esiste anche un particolare tipo di SecureDigital che incorpora un connettore USB, e permette di collegare la SD a un computer (o un cellulare) senza bisogno di appositi lettori.

Ed ecco che si arriva all' USB e alla SD insieme.

Innanzitutto il tuo problema può essere che hai scaricato troppi programmi sottoponendo ad un grande sforzo entrambe le memorie, inoltre con troppi salvataggi puoi averne danneggiato un dei due, implicando così un danneggiamento ''a catena'' (quindi in conseguenza) dell'altro.

spero di averti aiutata :), le lauree servono a qualcosa no?

In conclusione ti consiglio però di informarti dal venditore del tuo cellulare.

• Anonimo
    8 anni fa

memoria esauritaa (?)

• 8 anni fa

succedeva anche a me, poi ho cambiato telefono, non ce la facevo più. quanto fa cosi è andato, non hai via d'uscita. :C

• Anonimo
    8 anni fa

Certe applicazione non possono essere salvare sulla scheda sd ed evidentemente 128 MB non bastano per quell'app :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Avevo anch'io questo smartphone. Ti devo dire che per me è il peggiore mai esistito: si spegneva da solo, non scaricava app e non apriva Facebook. Leggendo su internet ho visto che si deve (per risolvere questi problemi) un aggiornamento.

Ma, sfortunatamente non è ufficiale l'aggiornamento e quindi la tua garanzia non valerebbe più.

Cerca un po' su internet questo aggiornamento.

A te la scelta

• Anonimo
    8 anni fa

Forse hai esaurito la memoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.