Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Quali sono i vestiti e gli accessori che non devono mancare per un viaggio a Monte Carlo?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Basta Che tu sia curato/a... Vestiti eleganti ma anche sportivi, tipo Calvin Klein, Rolex per gli uomini e I gioelli di Tiffany per le Donne, occhiali da sole Armani o RayBan e scarpe sportive o mocassini/ballerine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende anche dal periodo in cui ci vai, però in generale se ci vai con la bella stagione sicuramente portati costume da bagno, pareo, copricostume, borsa da spiaggia, infradito o comunque ciabattine da spiaggia. per aggiungere qualcosa di chic in spiaggia visto che stiamo parlando di monte carlo potresti portare un cappello di paglia di quelli a tesa larga che fanno molto diva anni 50.

    invece per i giretti in città portati pantaloncini col risvolto o pantaloni chinos e minigonne a pieghe da mettere con camicette e polo a maniche corte, per le scarpe sandali bassi e ballerine o scarpe da tennis in canvas. per la sera mettendo in conto che monte carlo è un posto molto elegante portati almeno un vestito lungo e qualche miniabito da mettere con scarpe col tacco e pochette.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vestiti principalmente neri, chido borchiato, braccialetto killer borchiato.... capelli se possibile sciolti, senno raccolti in una coda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.