Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 7 anni fa

Stima prezzo e considerazioni ULTRABOOK HP ENVY?!?!?

Salve ragazzi,come da titolo,vorrei sapere quanto può costare un portatile con queste caratteristiche(più o meno non il prezzo preciso xD) e se è un portatile da ottime prestazioni oppure mediocre :) Grazie.10 Punti al migliore :)

Tipologia: Ultrabook

Dimensione schermo: 15,6

Tipo processore: Core i5

Sistema operativo: Windows 8

Versione sistema operativo: 64

Memoria ram: 4

Velocità clock processore: 1.7

Modello processore: 3317U

Modello scheda grafica: Radeon HD 7670M(2 GB DDR3 dedicata)

Capacità Hard Disk: 500GB

Aggiornamento:

Ah,volevo sapere anche come lo vedete in ottica "gioco",sia chiaro non parlo di giochi stile Skyrim o Battlefield 3,giochi che abbiano una grafica stile mmmh,diciamo metin o World of warcraft :)

Aggiornamento 2:

Il modello specifico è questo Ultrabook HP ENVY Ultrabook 6-1100sl

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, non so se abbia anche una parte di memoria allo stato solido (SSD), per quanto sia molto marketing (vedi prezzo di una schedina di memoria da inserire nel lettore SD etc.), ma non esistono Ultrabook a meno di 400 euro nei negozi di elettronica di consumo. Non lo paghi meno di 600 se ti va bene. Non credo sia un notebook d'elezione per i giochi. Il gaming spinto è troppo una nicchia e, secondo me, nemmeno un notebook di tipo Desktop Replacement darebbe garanzie in questo senso.

    Ciao

  • 7 anni fa

    370-400 euro circa

    questo pc non andrà mai bene per giocare, ma per navigare sul web va più che bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.