Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

cercasi famiglia per un cane sperduto?

qualcuno lo vuole? un meticcio

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    portalo al canile o alla forestale, se vuoi cercare tu sempre che il cane non sia piccolo di eta' fai foto e metti il tuo cell e metti i volantini da vet, negozi di mangime animali negozi vari, dove lo puoi mettere e distribuisci e vedi se ti arriva qualcuno se abiti in centro abitato se non lo sei vacci, cmq il canile e' disponibile a prendere un cucciolo se non abiti in zone dove ne hanno tanti e un cucciolo va via presto fai una foto e mettilo sui siti di vari canili di zona chiedi a loro telefonando se puoi farlo o darlo anche ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prima assicurati che abbia o non abbia il microchip e di chi sia denunciandone il ritrovamento. comunque al massimo metti degli annunci in siti appropriati...siti di annunci. e magari fai una foto al cane che forse avresti un po' più opportunità di trovare qualcuno che lo prenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi offro io contattami

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma devi scrivere la zona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.