Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono una ragazza di 13 anni e mi masturbo con il cuscino ma non sento niente conoscete altre tecniche?

Ho iniziato a masturbarmi da poco e lo faccio con il cuscino e con le dita ma con il cuscino non sento niente conoscete altre tecniche? Io non ho ancora avuto il ciclo forse è importante non lo so! È una domanda urgente, rispondetemi subito please!!!!!!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bè, naturalmente con le dita :-)

Puoi provare con un dito, massaggiando bene il clitoride e infilandolo poi in profondità, poi puoi passare a due o più dita. Si riesce ad inseire anche una mano intera, con un po' di esercizio... godimento assicurato!

Con gli oggetti ti puoi sbizzarrire, perchè non ti piacciono?

Puoi usare vibratori di ogni forma e dimensione, puoi usare dildo (peni di gomma/plastica), trovi tutto nei sexy shop.

Sennò, se non vuoi entrare in un sexy shop, dai libero sfogo alla fantasia utilizzando oggetti che hai in casa!

Manici di vari oggetti, verdura, pennarelli, ecc. (mi raccomando: lava e disinfetta tutto, è importantissimo per l'igiene intima, e non usare oggetti che possano rompersi dentro la vagina).

Altrimenti esiste la masturbazione anale, molto stimolante: puoi infilarti un dito nel sedere e vedere se ti piace, poi puoi entrare con più dita.

Se vuoi usare oggetti nella masturbazione anale ti consiglio di cominciare con quelli piccoli e rigidi (un piccolo vibratore o un pennarello, io uso quelli per iniziare), poi arriverai ad infilarti nel cùlo oggetti sempre più grandi.

Lubrifica, magari, usando vasellina o una semplice crema Nivea.

Infine, io pratico anche doppia penetrazione: infilati qualcosa nel cùlo e intanto stimola il clitoride e la vagina; puoi anche fare il contrario, infilarti qualcosa nella vagina e infilarti le dita nel sedere, oppure con la stessa mano stimolare ano e vagina contemporaneamente.

Prova anche a cambiare posizioni: mettiti in ginocchio, oppure a gattoni e inflati dita/oggetti da dietro, magari, non sempre dal davanti.

Stai chiusa in camera, spogliati e rilassati, vedrai che troverai il tuo equilibrio, come tutte!

Consiglio pratico: vai in camera tua, chiudi la porta e tira le tende. Spogliati e sdraiati sul letto di schiena.

- Prendi un pennarellone (io uso Carioca e Uniposcar, vedi tu), disinfettalo (Amuchina va bene).

- Prendi un lubrificante (crema per mani va bene) e spalmatelo bene sul pennarello e sull'ano.

- Inserisci il pennarello nel cùlo, piano-piano-piano, senza spingere o forzare, sennò ti fai male.

- Quando è entrato per 8-9 cm lascialo lì e inizia la masturbazione vaginale.

Questo è un classico, ma è una GODURIA!

Fonte/i: guarda che io sono un uomo e queste cose le ho solo sentite dire alla mia fidanzata e su internet. cmq ci sono tanti uomini disponibili.alcune cose sono scritte in prima persona cioè con io xchè ho copiato in parte un'altra risposta per il 50%
  • 7 anni fa

Se vuoi ti faccio usare il mio pene u.u

• Anonimo
    6 anni fa

Vieni a casa mia a far sesso con me

• 8 anni fa

prova con il dito tipo trivella sai che goduria poi non credo che centri il ciclo con cose del genere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

vai a vedere su internet...scrivi: masturbazione femminile tecniche

• NONAME
    Lv 7
    8 anni fa

con le squadre,più abilità tecnica di così.

e mi raccomando quelle appuntite!

• Anonimo
    5 anni fa

mi piacerebbe conoscerti,io so come si fa!

• 6 anni fa

Vieni a casa mia che ti metto il mio pene di 16cm nel ****? Pleaseeeee

• 6 anni fa

Vieni da me poi ne parliamo

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahahhaha non ci posso credere! Comunque non centra niente se hai il ciclo oppure no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.