Rispondete vi prego!?

Antibiotico supracef ha interazioni con alcool e sigarette? Help

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Con le sigarette sicuramente no... io fumavo anche mentre prendevo qst antibiotico. .ma l alcol si... anche un semplice moment avrebbe contrasti con l alcol... se si puo evitare e meglio! !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vuoi fare un pesce d'aprile agli amici eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.