Come e' stata la vostra pasqua?

Che avete fatto di bello?

Noi bella giornata anche se lunga,..

Dia o andati in montagna e poi gran mangiata,.,anche se siamo usciti che ersno quasi le 16...

Un giro su in montagna a san simone che distava pochi km e siamo stati un po' sulla neve...

Niente di che...era gia' tardi:-((((

E voi?

Buona giornata sa')

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la mattina ho preparato i crostini toscani ed e' stato un disastro: ho dovuto usare il frullatore a immersione e mi e' toccato pulire ovunque, avevo pezzi di fegato anche sul soffitto!

poi siamo andati a pranzo da amici, una bella giornata, tanto sole, tutti in giardino. Eravamo davvero tanti e soprattutto tanti bimbi e Florian (mio figlio) si e' divertito tantissimo. Leonardo (il piccolo, quasi 2 mesi) invece ha avuto problemi al pancino e quindi era nervoso e voleva succhiare il seno di continuo. Siamo tornati a casa verso le 18.00 e io sinceramente ero esausta. Poi stanotte, per farmi riposare, il piccolo ha mangiato ogni 2ore e verso la mattina addirittura ogni ora (mai fatto prima) e quindi adesso sono ancora piu' stanca!:)

• 8 anni fa

Abbiamo mangiato moltissimo, e una volta a casa siamo crollati dal sonno, e poi una volta svegli ci siamo messi a fare un dolce con tutti i kinder, da portare a pranzo oggi.

Bella giornata oggi, carne alla brace ottima compagnia e anche le bimbe hanno giocato tanto specie col cagnolino...ed ho assaggiato una pastiera deliziosa....

• Anonimo
    8 anni fa

sono tornata proprio ora dalla campagna dove ho trascorso la pasquetta. ieri sono stata in piazza a vedere la rappresentazione sacra e i fuochi che fanno ogni anno, abbiamo comprato un giochino al bimbo e fatto una passeggiata al parco. pranzo e cena con i parenti. oggi campagna e stasera pizza sempre con i parenti.

e per le prossime 2 settimane credo che non mangerò più :p

baci

mary&angioletto

• Ieri era lunedi, la cosidetta pasquetta e tu che fai? Pubblichi domande... ieri la sezione era morta. C'eri solo tu. E katia romito, tion, rosa e altri dove li hai lasciati?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

PIENA DI CIBO.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma che domanda e saranno c***i miei no??

• 8 anni fa

che cavolo te ne frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.