Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 anni fa

Secondo voi i conigli rosa sono malvagi?

Perché il mio coniglio di peluche di colore rosa chicco sta cavalcando il mio cane dicendo di voler conquistare il mondo....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono i peggiori,mai fidarsi dei conigli rosa,sembrano dolci e coccolosi ma è tutto un inganno.

    Hanno un piano malvagio per conquistare il mondo,e il tuo coniglio di peluche ne fa parte,stai attento e tieni gli occhi aperti!!!!

    Fonte/i: Consiglio segreto anti conigli rosa
  • Anonimo
    7 anni fa

    ricorda; IL ROSA è CATTIVO

  • 7 anni fa

    sono più malvagi i rosa elefanti... ne ho uno in giardino D:

  • 7 anni fa

    CHE MERAVIGLIA I FUNGHETTI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • O,,
    Lv 5
    7 anni fa

    be il solo coniglio rosa malvagio che conosco e quello del cartone leone cane fifone che voleva rapire marilu

  • 7 anni fa

    Mi sa che hai guardato cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti...

    Cmq si, sono malvagi, disfatene prima che puoi, o MORIRAI!!!!

  • 7 anni fa

    Hai guardato troppi cartoni vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.