Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Download giochi per pc gratis?

Dove posso scaricare i giochi gratuitamente e che funzionino?? Non dite emule e/o i vari torrent perchè li ho già provati e non ci riesco. Mi servono dei siti. In particolare vorrei scaricare Call Of Duty Black Ops 2 e Assassin Creed 3!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

emule te lo sconsiglio vivamente mentre per i torrent sono una valida alternativa e sono funzionali se vuoi contattami in privato e ti spiegherò come scaricare tramita torrent e i vari passaggi per far funzionare il gioco in più esiste un programma che una volta installato il gioco lo fa partire e ti fa il settaggio al pc per far funzionare al massimod elle prestazioni tale gioco ed il tutto in modo semplice intuitivo e gratuito... contattami o crea una domanda nella quale cerchi di sapere come utilizzare torrent e avviare i giochi e ti fornisco tutte le info per svolgere il tutto al meglio. non esitare a contattarmi.

• Anonimo
    8 anni fa

sti giochi credo che te li devi comprare.

ma ti consiglio prova i vari free to play come: planetside 2, world of tanks, league of legend , slender the arrival (è un horror )cerca i free to play ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.