come vi sembra la frase che califano ha voluto sulla sua lapide ?

non escludo il ritorno

Secondo me è bellissima e pensare che cè chi odia la vita

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vero e' grandiosa, solo un genio può sdrammatizzare un evento tragico con tanta leggerezza.

    Hai fatto bene a riproporla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    onore ar Califfo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    pensare in anticipo ad una frase lapidaria ,secondo me è volgare, oppure ricolma di dolore....

    oppure un regalo generoso per chi resta. Non saprei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è una sua canzone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    E' bellissima! *-* E anche se corta,piena di significato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io non sono mai stato un suo fan ma questa frase è piena di significato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sakura
    Lv 6
    7 anni fa

    Sai cosa invece mi ha sconvolto di lui?

    Ad un'intervista, parlava di sua figlia conosciuta tardi, 13/14 anni.

    Non l'ha mai seguita, sapeva che forse era madre (quindi lui nonno) e non le mancava per niente.

    Questo è Califano, dalla bellissima frase.

    Con tutti rispetto parlando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    nel suo stile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma chissè ne frega.... con tutto il rispetto e il lutto per una persona che non c'è più, ma....... sai le caxxate che quel tipo ha sparato in vita!!? Ma su dai, non scherziamo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.