Emma ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Pareri sulla mia giornata?????

Giornata di oggi?

C: una tazza di latte ps con una fetta biscottata

P: un piatto di pasta al sugo + un'insalata di pomodori e caciotta condita con un po' d'olio, sale e origano + mezza fetta di pane + una pera

C: seppie con i piselli + broccoletti fatti in pentola con aglio olio e peperoncino + mezza fetta di pane + una mela. Come sono andata? non devo dimagrire né ingrassare, devo mantenermi. Ho 16anni, 43kg, 1,65m (niente commenti sul peso please) va bene come giornata o è ingrassante?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    No, non vabbene ...perche il tuo fabbisogno energitico richiede di piu .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Anoressica -.- ..pesi 1 etto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Giornata perfetta

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mangia di più pesi poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.