Consiglio rasoio!!!!?

Salve...fino ad ora ho utilizzato il rasoio gilette usa e getta...adesso vorrei cambiare ma sono indeciso su cosa comprare....avevo pensato al fusion proglide ma ho visto che costa un pochettino xD voi che dite?

Aggiornamento:

Ad esempio?:|

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non sono esperta in questo capo, ma posso dirti che se compri un rasoio come Gillette Fusion ProGlide con le annesse lamette ti dura una vita, le lame sono resistenti e basta cambirle ogni 2-3 mesi mentre il rasoio è quasi eterno.

    Comunque puoi sempre prendere uno più tradizionale come un Gillette Fusion normale.

    Non andrai di certo in rovina se prendi un rasoio più funzionale. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C0VqWW .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di rasoi elettrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma se usi un rasoio normale ? no eh ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.