La mia ragazza, non capiamo se viene o no?

Io e la mia ragazza non capiamo se lei ha degli orgasmi effettivi o meno.

Quando la accarezzo con le dita sopra le piace molto e si bagna abbastanza e dice di sentire un picco di piacere ma non è intenso, l'ha definito "una robina così", mentre un orgasmo si distingue bene. Quando la penetro invece dice di sentire piacere ma di non riuscire ad arrivare all'orgasmo.

Le piace farlo in modo un po' spinto, le piace essere posseduta letteralmente, mi dice che se la costringessi a fare cose contro la sua volontà sarebbe eccitatissima.... ma io non riesco. Non è nella mia natura farlo così e anche se a volte mi impegno e mi riesce abbastanza bene, poi vengo quasi subito.

Stiamo insieme da circa due mesi, so che è poco ancora ma non ho mai avuto questi problemi, mai...

Evitate risposte banali per favore, vorrei un consiglio da qualche ragazza che ha provato le stesse cose.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Caro amico , perché fai queste domande su yahoo answer? C'é una persona chiamata sessuologo, parlane con lui, non con delle persone su un blog non competenti e che non vedi nemmeno!

Comunque se vieni subito ti consiglio dei preservativi "ritardanti", credo che la durex li faccia, li trovi anche in farmacia. Se a lei piace sentirsi comandata, usata, obbligata, tu recita, sforzati altrimenti potrebbe cercare soddisfazione da altri. Provate qualche giochino tipo manette, bandane, o cose simili, se le piace essere "obbligata" potrebbe piacerle. Inoltre piú carezze e stimoli ci sono nei preliminari piú l' orgasmo é intenso quindi fatti furbo! Spero di esserti stato d' aiuto ma la prossima volta chiedi a qualcuno di esperto non affidarti a internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.