Elvis ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Gravissimo problema pc????

Salve il mio pc ieri funzionava benissimo, stamattina Ho Visto Che Il Mouse Andava a Tratti In Entrambe Le Porte Usb... Ho Cambiato Mouse Ma Nnt... Mi sono Preoccupato Per le Periferiche Usb.. Ho Provato A Vedere se Andava Ma Nnt Non Andava....

Cosa Sarà mai ?? A Ps: Ieri ho Usato Una Bobletta Di Aria Per Pulire Le Ventole..

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non è una gran descrizione, né scritta bene, ma sembrerebbe, se il mouse funziona a scatti o a tratti, un problema software. Non dicendoci che sistema operativo hai la soluzione potrebbe variare, ma la prima cosa da fare è riavviare in modalità provvisoria, con F8 all'avvio, per evitare di caricare all'avvio servizi e programmi che possono provocare il malfunzionamento. Vedi se in modalità provvisoria funziona. Nel caso funzionasse attraverso il comando START>ESEGUI>MSCONFIG disabilita dalla scheda AVVIO tutti i servizi tranne l'antivirus e poi disinstalla eventuali programmini parassiti tipo quelli delle TOOLBAR per i BROWSER. Poi ri facci sapere.

  • 7 anni fa

    puo essere un driver scaduto sul pc che tratta il mouse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.