Meglio COLOMBA Bauli, Motta o TreMarie?

Quale secondo voi è più di qualità?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Per me la colomba Bauli è la migliore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Secondo me la colomba Bauli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Maina... Xk ha tante mandorle :9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marta
    Lv 4
    7 anni fa

    a me piace BAULI perchè è bella burrosa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.