Riconquistare ragazza indecisa?

Sono stato insieme ad una ragazza per quasi 7 mesi, ma dal quinto mese lei ha cominciato ad essere sempre più distaccata finchè, qualche tempo fa, ha deciso di prendersi una pausa, tant'è che per 20 giorni non l'ho più vista nè sentita.

Ora, lei afferma di essere cambiata, di non sentire più affetto nei miei confronti, e di non voler avere nessuna relazione di alcun tipo, nè con me nè con nessun altro.

Queste cose me le diceva anche prima che fossimo insieme, perchè era insicura, poi sono riuscito a convincerla che ne valeva la pena, ma a quanto pare non è bastato.

Agli inizi passavamo molto tempo insieme, ma poi (a causa della mancanza di tempo libero) ci vedevamo una volta a settimana e mai da soli, e penso che questo l'abbia portata a pensare che la nostra fosse solo una relazione "di facciata". Tra qualche giorno dovrò rivederla per riparlarne... Cosa potrei fare per dimostrarle che tengo a lei, ma soprattutto che lei tiene a me?

Aggiornamento:

A dire il vero è lei quella piena di impegni, fosse per me potremmo anche vederci due volte al giorno... Per questo motivo ogni tanto me la prendevo un po' dicendole che avrebbe potuto cancellare qualche impegno, in modo da poterci vedere almeno ogni tanto da soli... Non è un fattore determinante ma anche il fatto che io ogni tanto me la prenda non ha di sicuro aiutato (spero almeno che mi diate ragione, non mi sembra normale vederci così poco)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

portala a fare con te una passeggiata in riva al fiume o al lago o al mare... parlagli con affetto fagli capire che le vuoi bene nonostante tutto abbracciala ecc... però attento dovete essere SOLI cmq nn potete tirare avaanti una relazione in cui vi vedete una sola volta a settimana per di più con altra persone... ha ragiore a lascarti... (nn lo dicevo per offender...) se accetta di ricomincirare una relazione con te tu devi essere più presenta cancella qualche impegno nn lascarla in secondo piano o le sembrerà di non essere importante per te

• 8 anni fa

se il problema è davvero la sua insicurezza devi rassicurarla! non dare per scontato che lei sa che ci tieni o che per te è una bella ragazza.. le persone insicure soprattutto hanno bisogno di sentirselo dire spesso .... falle poi notare che nonostante sia passato ormai un pò di tempo , nonostante tu non abbia più la certezza che lei ti voglia, ci sei ancora per lei! sei ancora li a cercare di capire e non le hai voltato le spalle :) in bocca al lupo ..:):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.