promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Emergenza, rischio gravidanza?

sono un'adolescente e durante un rapporto col mio ragazzo nel mese di marzo si è rotto il preservativo e sono corsa ad andare a prendere la pillola del giorno dopo che mi ha causato un ritardo del ciclo di 3 giorni. Fin qui tutto apposto. Ho di conseguenza preso su consiglio della ginecologa la pillola yaz dopo 3 giorni dalla mestruazione e, sapendo di dover stare attenti i primi 7 giorni, essendo la prima volta che assumo la pillola, ma al 4 giorno (mi erano appena finite le mestruazioni) il preservativo s'è rotto di nuovo. Ancora durante il mese di marzo. Sono andata a sentire all'ospedale ma mi hanno negato la pillola del giorno dopo dicendomi che un eccesso di ormoni mi avrebbe causato problemi. Tra l'altro presa dalla disperazione appena finito il rapporto sono corsa in bagno a lavarmi (all'interno) col sapone. Dubito che tutto ciò vada bene, ma il panico mi ha fatto reagire così. Oggi, volendo esplorare ulteriormente il mio corpo, mi sono rimaste nelle dita liquido bianco, a dire il vero non so nemmeno se era liquido a causa della doccia che mi stavo facendo o per altro, direi pezzetti bianchi di non so cosa. Temo una gravidanza. Oggi visito un altra ginecologa, ma vorrei essere rassicurata, magari esperienze simili andate a buon fine, consigli, Non lo so. Mi prende il panico.

Aggiornamento:

la roba bianca era di consistenza diversa da quella del liquido lubrificante. sarei più propensa a pensare che sia sapone rimasto lì. D:

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

stai tranquilla, senti che ti dice la ginecologa, ma quella roba bianca è normalissima, si stava lubrificando la vagina, quindi niente di strano, a volte capita che sia più biancastra, specie se sei nei giorni di massima ovulazione.! comunque se rompete ogni volta il preservativo, molto probabilmente non è la taglia adatta, oppure cambiate marca.! buona fortuna.. baci!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • isy*
    Lv 5
    7 anni fa

Se prendi la pillola senza dimenticanze, vomito e diarrea sei coperta al 100% ed è molto improbabile che tu possa rimanere incinta così dato che la pillola è fatta apposta per evitare gravidanze

• Jam
    Lv 7
    7 anni fa

non per giudicare ma..ti sei presa uno spavento la prima volta, e dopo 4 giorni subito lo rifai? non si scherza con queste cose!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.