entrate per favore mi sta proprio sulle.........?

ciao a tutti vi vorrei chiedere aiuto vi racconto:

Io sono la migliore amica di anastasia,e lei viene costretta dai genitori ad essere molto amica di una,quando usciamo io e lei questa qui si intromette sempre chiedendo "posso uscire cn voi?ma se nn vi da fastidio! allora'?! allora?! ecc" e anastasia le devi dire si puoi venire ecc,una volta uscite che andiamo in centro sulla riviera........ e ci fermiamo a prendere il gelato lei dice uh me lo offrite o scusate io nn posso mangiarlo (xkè lei è molto grassa,nn fa altro che mangiare tranne quando usciamo) e allora anastasia guarda che te lo posso offrire ,che gusti vuoi??,questa no non posso mangiarlo pultroppo mi dispiace un'altra volta sorridendo,io mi sto zitta e mi compro il gelato,uscite andiamo nei negozi e lei dice uh che bel vestito uh che bel vestito e se vede un cane fuori dal negozio o che se ne sta andando dobbiamo scappare via (perchè lei ha una paura matta dei cani e dei gatti) ,e questo lo fa x ogni negozio ( se vede un'animale) uscite inizia a dire ci sediamo sono stanca sono stanca ecc ecc io stufata le ho detto oh quando torni a casa ti riposi mo camminiamo e ci facciamo un giro la prossima volta nn venire se nn vuoi camminare,e lei oh scusa ma so stanca e io mancano pochi minuti e torniamo a casa resisti!lei oh oh oh che male alle gambe.......

camminiamo io e anastasia andiamo a 2 a l'ora e lei oh aspettatemi mica dobbiamo correre O.o io nn so cosa fare :( nn c'è la faccio più e renditi conto che me la devo subire anche a scuola mi devo sparare ! e quando io le dico qualcosa di forte lei lo va a dire alla mammina :o non so che fare aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!! e lei è una viziata del cavolo!!!!!!!!!!!ogni cosa che vuole la ottiene :il padre le compra tutto quelle che vuole come l iphone,la borsa di alviero martini , il portafoglio di praga e una nuova cosa che ho scoperto che davvero ti metti le mani sulla testa è che si vergogna a pagare poco tipo se costa 2-3 fino a 5 euro chiede alla mia amica di comprarglielo !!!!!!!!!!!! vi rendete conto me lo ha detto proprio ieri, che nn si vergogna solo a cacciare pezzi da 50 euro in su aiutatemi vi prego ditemi qualcosa non riesco più a reggere!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi che cosa devo fare !!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ignorala e cerca di non frequentarla più. o perlomeno fagli capire che gli stai sulle p.alle così si stacca un po' (non essere troppo aggressiva). e con la questione di quando chiede ad anastasia di uscire dovresti parlarne con la tua amica e dirle che è un fastidio per te e che non dovrebbe più invitarla ad uscire con voi o perlomeno una volta ogni tanto bisogna dirle di no :).

• 8 anni fa

Beh che il padre le compri quello che vuole,non ha importanza,quello ci interessa davvero poco. Se lo va a dire alla mammina bene,affronta la madre con educazione,ma devi dirgliele in faccia le cose. Tu vuoi tanto bene ad Anastasia,e non puoi farti impedire da una viziatella di frequentarla!:)

• 8 anni fa

povera te...bhe cercati altre amiche..non puoi vivere con una rompiballe così...eh dai la vita è una sola...

• 8 anni fa

Io se fossi in te, visto che dovrei sopportarla sempre e comunque, mi farei comprare tante di quelle cose costose! *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

si capisco,sono in una situazione simile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.