Ho paura di essere autolesionista..vi prego entrate!!?

Ciao a tutti.Credo di essere autolesionista ma non ne sono sicura. all' inizio mi rosicchiavo le pellicine finché non mi usciva il sangue(io adoro il sapore del sangue)poi un giorno a scuola mi hanno fatto innervosire e come sempre mi e venuto l'istinto omicida solo che l'ho sfogato su di me:mi sono conficcata le unghie nella carne..poi e andata avanti cosi per un bel po ed ora ho le mani piene di cicatrici ma comunque ho smesso di conficcarmi le unghie nelle mani ed ho iniziato con i polsi:prima mi tagliavo con le unghie poi mi sono scritta delle cose e mi sono tagliata col compasso poi ho provato il coltello ma non era abbastanza affilato ed ora sono passata alle lamette del temperino e mi taglio profondamente finché non vedo il sangue..Volevo solo sapere se questa può essere una forma di autolesionismo..vi prego rispondete e urgente..

Aggiornamento:

Premetto che io non voglio smettere!!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si sei autolesionista. Smettetela di criticare e dirle di non farlo piu..se lo fa ha un motivo e noi non lo conosciamo.

• 7 anni fa

psicologoo!! ti serve!

• 8 anni fa

si, fatti aiutare

• Anonimo
    8 anni fa

Si sei autolesionista , puoi smettere allontanandoti da questi oggetti oppure passando il tempo facendo lavoretti o giocando con gli amici , ti consiglio di smettere oppure arriverai alle lamette vere..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ho paura di sì, mi dispiace... anche io ho iniziato nel tuo stesso modo.

• SI,SEI AUTOLESIONISTA!!!

Smettila subito! a che ti serve???

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

si, purtroppo sei in una fase di autolesionismo... anni fa ne ho sofferto anche io, ma con l'aiuto di una psicologa ne sono uscita, forse è il caso che anche tu ti faccia aiutare da qualcuno, prima che la situazione peggiori

• mi dispiace ma purtroppo questo è puro autolesionismo..

• 8 anni fa

si sei autolesionista.. e non ne capisco i benefici di gùquesti gesti... mai capito

• S.
    Lv 7
    8 anni fa

metti la cintura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.