Cristian ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

aiuto traduzione di inglese?

per favore mi aiutate a fare la traduzione di inglese di pag 160 per l'interrogazione

Sunflower oil

The sunflower originated in South America

and was introduced to Europe in the 16 th

century as an ornamental plant.

Since the second half of 1800 it spread especially over Russia.

Today it is grown worldwide. In Italy. it is cultivated mainly in the central regions.

Sunflower gives oil extracted from seeds

and it is used in food as a frying oil, and as an emollient in cosmetics.

Peanut oil

Peanut( arachis( oils is an organic material oil derived from peanuts, characterized by the slight aroma and taste of legumes.

IT is often used in Chines cuisine, just as olive oil is used in the Mediterranean areas. Peanut oil most commonly used when frying foods, particularly French fries and chicken.

According to scientists it could be used as a source of fuel for diesel engime.

Hydrogenated oil

Hydrogenated oil is an oil in which the essential fatty acids have been converted to a different chemical form which has several effects. Such proces occours by forcing. hydrogen gas into oil at high pressure. Oils have been hydrogenated for many decades to prolong their lives and to avoid themturning rancid quickly. When hydrogenated, the chemical structure of the oil is changed thus causing health effects.

Both animal and vegetable fats can be hydrogenated.

In general, the more solid the oil, the more hydrogenated it is.

One common example of hydrogenated fat is margarine. In the 1990 s, it was realized that phose products might have deleterious health effects, a tragic irony since they were originally produced and promoted as being healthier than conventional oils.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    olio di girasole

    Il girasole è nato in Sud America

    ed è stato introdotto in Europa nel il 16

    secolo come pianta ornamentale.

    Dalla seconda metà del 1800 si diffuse soprattutto sulla Russia.

    Oggi è coltivato in tutto il mondo. In Italia. è coltivato soprattutto nelle regioni centrali.

    Girasole dà l'olio estratto dai semi di

    ed è utilizzato in alimenti come olio di frittura, e come emolliente nei cosmetici.

    olio di arachidi

    Arachidi (arachidi (olio è un olio materiale organico derivato da arachidi, caratterizzato dal leggero aroma e sapore di legumi.

    E 'spesso usato in cucina Chines, così come l'olio d'oliva viene utilizzato in aree mediterranee. Olio di arachidi più comunemente usato quando frittura patatine fritte, in particolare francesi e pollo.

    Secondo gli scienziati potrebbe essere utilizzata come fonte di carburante per diesel engime.

    olio idrogenato

    Olio idrogenato è un olio nel quale gli acidi grassi essenziali sono stati convertiti in una forma chimica diversa che ha effetti diversi. Tali proces occours forzando. gas idrogeno in olio ad alta pressione. Gli oli idrogenati sono stati per molti decenni a prolungare la loro vita e per evitare themturning rancido in fretta. Quando idrogenati, la struttura chimica del cambio dell'olio causando effetti sulla salute.

    Entrambi i grassi animali e vegetali possono essere idrogenati.

    In generale, più solido l'olio, il più idrogenato è.

    Un esempio comune di grasso idrogenato è la margarina. Nel 1990 s, ci si rese conto che i prodotti phose potrebbe avere effetti deleteri sulla salute, una tragica ironia da quando sono stati originariamente prodotti e promossi come sani rispetto agli oli convenzionali.

  • 7 anni fa

    google traduttore

    www.google.it scrvi traduttore apri il primo risultato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.