unghia cane,quanto dura il dolore?

Ciao ragazze/i,

Ho da chiedervi una cosa,se vi è capitata.

La sera prima di pasqua il mio dogo e' stato "aggredito"da un altro cane... E sono abbastanza stufa di questa situazione... In 6 mesi che e' con me, questa e' la terza volta... Dove lui ne esce leso e gli altri no... Fra l altro... Grazie a dio si limita ad atterrarli e a tenerli fermi (ALLA FACCIA DEI CANI KILLER...va beh... Lasciamo stare... Questo pero' almeno mi tranquillizza xke' mi fa capire che infondo e' buono... Visto che blocca. L avversario ma non affonda mai il morso,immobilizza e basta .. E' l ultimo cane ha rischiato che gli staccasse la gola. Ma sono talmente INCAZ. ATA...che farei io quello che quello che non ha fatto lui a ste teste di ca.... Che li lasciano liberi... Tanto i loro sono buoni;ubbiduenti. E NON pericolosi... Mi facessero il favore )..Cmq non sapendo fin dovere sarebbe arrivato... Lo abbiamo dovuto trattenere e nel farlo gli e' saltata meta' unghia... Non vi dico quanto sangue.. Cmq ora sono 3 gg e ancora avvolte zoppica... Quanto durera il dolore?Il veterinario quella sera non mi ha detto nulla di particolare... Se non come fermare sangue e tenerlo fermo almeno tre ore.Vi è capitato?(scusate ma scrivo col cell. Se ci sono errori... Capitemi. :-). )

Rinserisco visto che non c'è più la domanda... Boh!

Aggiornamento:

Sai cos'è la cosa che più mi fa inc. E che questo lo Sà che il suo punta il mio... È un tipo pastore più magro... Cmq normalmente visto che il suo è sciolto lo chiamo. Ma l altra sera eravamo in un angolo cin rampe... Quindi è arrivato sparato e ringhiando .... Si è fondato diritto al collo del mio... E anche se mio saputo chiamata il pir.a... È stato un attimo.. Via mio a modi puma ... Se lo è tirato sotto alle zampe e lo ha afferrato alla gola.bloccando e schiacciando a terra... Dopo qualche istante lo ha mollato... Credimi pensavamo al peggio...

Il gg dopo mi figlia lo incontra (5 anni...) e con tono da maestrina gliene dice 4...povera come piangeva la sera prima... Lui in tutta risposta

MA IL MIO E' BUONO E X QUESTO E'LIBERO!!!!

Me lo ha detto dopo... Ma se no... Lo avrei...

Peccato che non ha visto la scena... Se no probabilmente ora lo teneva legato...

Idiota... Ma lo aspetto al varco!

Sai poi cos e che mi fa rabbia... E che se fosse successo qualcosa

NOI passavamo

Aggiornamento 2:

Passato i guai... Infondo il mio è il DOGO!!!

Mi devo creare tremila paranoie ... Xkè il mio e legato e gli altri no! Roba da matti!

Però mi riempie il cuore solo una cosa .... Che è tutto fumo e niente arrosto...

Poteva fare male tutte e tre le volte! A ragione ... A non lo ha mai fatto!

Il che non mi rassicura x la vita (mai dire mai),ma so che Sà CHE SI DEVE LIMITARE AL MINIMO...mi starò illudendi ?!??

Aggiornamento 3:

VI non voglio arrivare a questo ... Non voglio denunciare ... Mi aspetto un pò di testa e cervello nei padroni.

L altra sera x rabbia mi è venuta voglia . Xkè se fosse succede al contrario mi avrebbero denunciato...ma non io... I cani non hanno colpa. Vorrei ci fosse più testa.

Spero guarisca prima di un mese... Mi fa tenerezza vederlo zoppicare ...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

bhe nelle unghie che io sappi ci sono molti capillari x quello tutto quel sangue, infatti e molto scongliato di tagliare le unghie al cane se non si sa, ma qst penso che tu lo sai...

per il dolore fai passare qlk altro giorno se continua a zoppicare se fossi in te lo riporterei dal vete, anche se in genere i molossi sono cani ben resistenti al dolore...

capisco quello che ti e successo a me anche era successa una cosa del genere cn un jack russell che ho dovuto prendere a calci x allontanarlo mentre la padrona nn stava a fa nnt!!

• 8 anni fa

ciao frà, A MIA SORELLA O MEGLIO AL CANE DI MIA SORELLA SUCCESSE LA STESSA COSA QUALCHE MESE FA! LEI HA UN ROTT E GIOCANDO CON ME GLI SI IMPIGLIò L UNGHIA NELLA MIA MAGLIA DI COTONE, io nn me ne accorsi e cosi lo spinsi'stavamo giocando, lui saltava e io lo buttavo a terra'' :D vabè fatto sta che cmq si spezzo mezza unghia! io ovviamente mi sentii mortificato e nn sapendo cosa fare e stando a asa di mia sorella ''in Emilia romagna'' gli fasciai la zampa con la mia maglia! cmq dopo circa 3 settimane massimo un mese l unghia è ricresciuta ,solo che è un po piu piccola delle altre! cmq a proposito dei cani che litigano ,la mia 2 giorni fa è stata aggredita da un maltese, la mia essendo cucciola ha 4 mesi si avvicino per giocare questo cane in tutta risposta gli si è avventata addosso e l'ha presa sotto la gola, la mia è vero che è una cucciola ma è pur sempre un cane dal carattere bello forte ''un pitbull di 13 kg'' ha reagito e gli ha graffiato il naso, e fatto uscire il sangue dalla zampa!! l padrona di sto cane ha iniziato a gridare a spingermi e a dire che i cani come i pitbull sono cani da vietare, da sterminare insieme ai propri padroni!!io per risposta gli ho detto solo di nn gridarmi contro perchè le puzzava l alito xd!! cmq morale della favola questa signora fra un po di tempo mi darà na bella somma di soldi ,perchè l ho denunciata <3 <3 <3 xd

• 8 anni fa

durerà per una settimana o due ma per fermare il sangue avvolgili la zampa in una fascia così da fermare il sangue.

Se entro due settimane il sangue non si è fermato, portalo dal veterinario

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.