Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Come attivare SKY GO?

Ciao ragazzi,io ho installato l'applicazione di SKY GO sull'ipad, e riesco a vedere solamente SKY tg 24,perchè bisogna attivare SKY GO nell'abbonamento SKY,però quando faccio il login nel sito SKY e clicca su attiva SKY GO,accetto i vari contratti ecc... E alla fine di tutto confermo il sito mi da errore,dicendo che è impossibile attivare SKY GO e di chiamare l'assistenza..vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa o se è un errore che si presenta anche a voi....Grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ho SKY go. È ho l iPad .

Io x attivarlo sono andata su google e scritto SKY go x tablet da li mi è uscito un sito su come attivarlo ma devi essere cliente SKY e scrivere il tuo username e la tua password di li accedi

• 8 anni fa

chiamando il numero gratuito 800 900 900

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.