Come e dove fare la postepay?

Si puo fare solo in posta o anche in ricevitoria??c vuole un minimo d soldi x farla?costi aggiunti??xk mi serve x comprare robe online help

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora ti spiego:

Si fa alla posta, devi essere maggiorenne, o altrimenti accompagnato da un genitore. Devi avere carta di identità, e codice fiscale - o tessera sanitaria - .

Ti fanno firmare un sacco di roba, e il prezzo di solito è 10 euro. 5 per l'attivazione, e 5 di ricarica obbligatoria MINIMA.

Ma attenzione, io ho dovuto pagare 20 euro, perchè nella mia posta mi hanno detto che ormai la Postepay si vende associata alla PosteMobile, e quindi i 10 euro in più sono per l'attivazione di tale card per il telefono. Credi di non aver dimenticato nulla, ciao :)

Fonte/i: Ho fatto la postepay meno di un mese fa, per acquisti online.
  • 8 anni fa

Per farla devi andare in posta. In ricevitoria si possono fare le ricariche.

Minimo mi sembra 5 euro.

• 8 anni fa

si può fare solo in posta , ci devi metter e minimo 5 euro sopra , complessivamente il costo e sui 10 dipende da quanto ci vuoi mettere . COmunque puoi fare anche la paypal , è la stessa cosa, si fà nelle ricevitorie lottomatica, sempre agli stessi costi

• Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa

solo in posta, accredito minimo 5 euro

poi ci sono vari posti e modi per ricaricarla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.