Come e dove fare la postepay?
Si puo fare solo in posta o anche in ricevitoria??c vuole un minimo d soldi x farla?costi aggiunti??xk mi serve x comprare robe online help
4 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Allora ti spiego:
Si fa alla posta, devi essere maggiorenne, o altrimenti accompagnato da un genitore. Devi avere carta di identità, e codice fiscale - o tessera sanitaria - .
Ti fanno firmare un sacco di roba, e il prezzo di solito è 10 euro. 5 per l'attivazione, e 5 di ricarica obbligatoria MINIMA.
Ma attenzione, io ho dovuto pagare 20 euro, perchè nella mia posta mi hanno detto che ormai la Postepay si vende associata alla PosteMobile, e quindi i 10 euro in più sono per l'attivazione di tale card per il telefono. Credi di non aver dimenticato nulla, ciao :)
Fonte/i: Ho fatto la postepay meno di un mese fa, per acquisti online. - Raviolo GitanoLv 68 anni fa
Per farla devi andare in posta. In ricevitoria si possono fare le ricariche.
Minimo mi sembra 5 euro.
- 8 anni fa
si può fare solo in posta , ci devi metter e minimo 5 euro sopra , complessivamente il costo e sui 10 dipende da quanto ci vuoi mettere . COmunque puoi fare anche la paypal , è la stessa cosa, si fà nelle ricevitorie lottomatica, sempre agli stessi costi
- BonnieLv 78 anni fa
solo in posta, accredito minimo 5 euro
poi ci sono vari posti e modi per ricaricarla...