mi conviene comprare l'ipad mini o ipad 4?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Penso che questo dipende dalle dimensioni che vuoi dell'ipad: se lo vuoi piccolo ti conviene il mini, se lo vuoi grande ti conviene il 4.

il mini non ha il display retina da quel che mi risulta e il 4 si.

Io preferirei il 4 perché è più nuovo e più aggiornato.

Tra breve esce anche un nuovo ipad mini con display retina, non so quando di preciso, se può interessarti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ciao per esperienza personale ti consiglio l'ipad mini che è tale e quale all'ipad normale (il 4 deve ancora uscire) te lo consiglio per un questione di comodità: se uno si fa un tablet si presume che se lo voglia portare in giro e non tenere sulla scrivania di casa! ecco l'ipad mini si puo portare in giro perchè non pesa 1 quintale come l'ipad e lo puoi tenere con una mano sola!! io con l'ipad normale mi sono segata le braccia, a letto era scomodo perchè dovevo stare per forza con le gambe vicino al petto per tenerlo e insomma cose cosi... per cui mi sono comprata il mini a 299 euro.. fidati so tali e quali cambia sola la dimensione e in questi casi le dimensioni contano ehehehehehhehe

ecco il link io ho pagato in contanti alla consegna ma se hai carta puoi pagare anche con quella

http://pc-tronic.it/acquista-online.html?page=shop...

Fonte/i: io esperienza personale! ciaooooooooooooooooooo
  • Anonimo
    5 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare tutti i modelli di iPad e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/1CxCgXx

• 7 anni fa

se e' urgente ipad 3 non 4....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dipende da che utilizzo devi farne! Se ti serve un tablet che usi principalmente a casa o al massimo a scuola o al lavoro (posti dove hai un appoggio visto che non è leggerissimo) allora vai di ipad con display retina, se invece ti serve una cosa più portatile come serve a me (avanti indietro casa-università o semplicemente come strumento di navigazione per non portarsi sempre dietro un pc portatile) ti conviene andare sul mini, comunque potente ma molto più comodo da trasportare :) infine oltre a questo devi vedere come hai intenzione di usarlo: se vuoi giocare o guardare video vai senza dubbio su un tablet più grande e più definito come l'ipad con il retina, se invece vuoi "solo" navigare ti conviene l'ipad mini secondo me :)

• 7 anni fa

Dipende che devi fare. Comunque non si chiama ipad 4 ma ipad con display a retina

• Anonimo
    7 anni fa

L' ipad 4 non è ancora uscito. Ti consiglio di prendere l'ipad però, molto meglio perché è migliore, l'ipad mini è tipo l' Iphone.

• 7 anni fa

Scusate, esiste l' Ipad 4?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.