Scegliere smartphone samsung?

Ciao a tutti! Vorrei sapere quale tra questi tre cellulari samsung è il migliore:

-galaxy s3 mini

-galaxy ace plus

-galaxy ace 2

Non cerco un super samartphon, non mi interessano foto e video.

Accetto consigli anche di altre marche, purchè sotto i 300€. Sia android che windows.

Saluti

4 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tra i 3 da te elencati il migliore è indubbiamente l's3 mini.

Per prima cosa l'ace 2 è il modello piu nuovo dell'ace plus perciò eliminerei l'ace plus, però sta il fatto che l's3 mini è indubbiamente migliore dell'ace 2 e non è vero che dell's3 ha solo il nome! Io con l's3 mini mi sono trovato sempre piu che bene!!!

Il migliore in assoluto è l's3 mini sotto i 300 euro e non avrei modelli sotto i 300 da consigliarti.

C'è chi dice che l'lg l9 èp meglio dell's3 mini ma è una caz*ata.

Prima cosa l'lg nn è ai livelli della samsung.

Poi l's3 miinio ha una fotocamera anteriore da o,3 mpx invece l' l9 ha vga che fa schifo!

In più l's3 mini ha il doppio dell memoria interna, e poi è anche aggiornato a android JB 4.1.2 a differena dell' l9 che ha ancora ICS 4.0.4!!!!

• 8 anni fa

l' s3 mini è sicuramente migliore, perchè ha una fotocamera molto maggiore, inoltre ha la versione di android più recente,cioè la 4.1.2 jelly bean, è molto più veloce anche su internet, ha moltissima memoria, e inoltre ha acesso a tutte le applicazioni, infatti su telefoni diciamo "minori", alcune applicazioni sono " non compatibili con questo dispositivo", e non le puoi scaricare.

fra questi 3, sicuramente l' s3 mini è il meglio ;)

• prendi lg optimus l9 e risolvi tutti i tuoi problemi.

• Anonimo
    8 anni fa

Galaxy ace 2 :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.