Lola ha chiesto in AmbienteVivere verde · 7 anni fa

Cosa fate voi per salvare l' ambiente? Un piccolo sondaggino!?

-raccolta differenziata (di che cosa?)

-utilizzo di vestiti usati

-risparmio di acqua e luce

-scarso utilizzo di mezzi di trasporto

-riutilizzo di bottiglie di plastica, vetro, della carta o altro

-altro

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Risparmio acqua e corrente elettrica, mi muovo a piedi (d'estate in bicicletta), faccio la raccolta differenziata della plastica, non strappo i fiori (!!), getto le carte negli appositi raccoglitori.

  • 7 anni fa

    Riutilizzo bottiglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.