Che ne pensate del mio deck Sei Samurai?

Totale carte:40

21 Mostri

7- stelle

Grande Shogun Shen

5-6 stelle

Enishi, cancelliere di Shen

2X Gran Maestro dei Sei Samurai

1-4 stelle

2X I Sei Samurai Zanji

2X I Sei Samurai Kamon

I Sei Samurai Yaichi

I Sei Samurai Yariza

I Sei Samurai Irou

I Sei Samurai Nisashi

Kageki Sei Samurai Leggendario

Enishi Sei Samurai Leggendario

2X Capitano Saccheggiatore

Scudiero di Shien

Temerario di Shien

Forza d'Attacco Goblin

Spadaccino Mistico LV 4

Fantasma del Chaos

10 Magie:

Astuzia dei Sei Samurai

Le 6 Pergamene dei Samurai

Sei colpi Triplo Impatto

Castello di Nebbia di Shien

Lama Accecante

Rinforzi dell'Esercito

Fulmine Boltex

Spolverino dell'Arpia

Potere del Mago

Spaccatura

9 Trappole:

Buco Trappola

Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio

Ira Divina

Taglio Karmico

Stile Sei Doppia Arma

Attraverso

Ruggito Minaccioso

Armatura Sakuretsu

Cilindro Magico

Extra Deck:

Numero 39: Utopia

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    maddai vogliamo scherzare il deck sei samurai è un deck veloce se lo strutturi cosi è come se non avessi messo drago del giudizio in un fedele. io gioco online quindi sono continuamente aggiornato e cosi non girera mai prova questa lista ( extra e side inclusi )

    Main: 40

    |M|Anziano dei Sei Samurai

    |M|Anziano dei Sei Samurai

    |M|Enishi - Sei Samurai Leggendario

    |M|Gran Maestro Dei Sei Samurai

    |M|Gran Maestro Dei Sei Samurai

    |M|I Sei Samurai - Zanji

    |M|Kageki - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kageki - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kageki - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kagemusha - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kagemusha - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kagemusha - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kizan - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kizan - Sei Samurai Leggendario

    |M|Kizan - Sei Samurai Leggendario

    |M|Mano Dei Sei Samurai

    |M|Mano Dei Sei Samurai

    |M|Mizuoh - Sei Samurai Leggendario

    |M|Mizuoh - Sei Samurai Leggendario

    |M|Mizuoh - Sei Samurai Leggendario

    |M|Shinai - Sei Samurai Leggendario

    |M|Shinai - Sei Samurai Leggendario

    |T|Ascetismo Dei Sei Samurai

    |T|Ascetismo Dei Sei Samurai

    |T|Ascetismo Dei Sei Samurai

    |T|Cammino Luce Di Stelle

    |T|Dojo di Shien

    |T|Dojo di Shien

    |T|I Sei Samurai Uniti

    |T|I Sei Samurai Uniti

    |T|I Sei Samurai Uniti

    |T|Mostro Resuscitato

    |T|Portale Dei Sei

    |T|Rinforzi Dell'esercito

    |T|Segnale Di Fumo Di Shien

    |T|Segnale Di Fumo Di Shien

    |T|Segnale Di Fumo Di Shien

    |T|Tecnica Della Spada Bilama

    |T|Tempesta Potente

    |T|Tifone Spaziale Mistico

    Extra: 15

    |F|Campione Eroico - Excalibur

    |F|Catastor Alleato Della Giustizia

    |F|Drago Frammento

    |F|Drago Polvere Di Stelle

    |F|Drago Rosa Nera

    |F|Maestroke il Djinn della Sinfonia

    |F|Naturia Barkion

    |F|Naturia Bestia

    |F|Naturia Landoise

    |F|Ninja Armatura di Lame

    |F|Numero 17: Drago Leviatano

    |F|Shi En - Sei Samurai Leggendario

    |F|Shien - Ombra dei Sei Samurai

    |F|Wurm Delle Nebbie

    |F|Zenmaines a Molla

    Side: 15

    |M|Grande Shogun Shien

    |M|Grande Shogun Shien

    |T|Avvertimento Solenne

    |T|Controlla Mente

    |T|Decreto Reale

    |T|Decreto Reale

    |T|Decreto Reale

    |T|Macro Cosmo

    |T|Macro Cosmo

    |T|Macro Cosmo

    |T|Sepoltura Da Un'altra Dimensione

    |T|Tifone Spaziale Mistico

    |T|Tifone Spaziale Mistico

    |T|Tornado di Polvere

    |T|Tornado di Polvere

    ti lascio il link di dove gioco online io se vuoi provarli prima di averli in real

  • 7 anni fa

    Togli spadaccino mistico lv4 e aggiungi Shien - Ombra Dei Sei Samurai; così il deck sarà competitivo!

    Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

    Ottimo ma nell' extra deck metti anke Shien ombra dei sei samurai ank io ce l' ho e lo so k e' bestiale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.