Aiuto! Entrate! Tedesco!!!!?

Mi potete aiutare?

Es. 1) fruh aufstehen. --> Steh früh auf!

2) ein Glas Milch trinken -->

3) ein Shinkenbrot Essen -->

4) mir sin Gas Wasser geben -->

5) nur eine Stunde fernsehen

6) uns de Ball geben

2 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Imperativo!

    1. Steh früh auf!

    2. Trink einGlas Milch!

    3. Iss ein Schinkenbrot!

    4. Gib mir ein Glas Wasser!

    5. Sieh nur eine Stunde fern!

    6. Gebt uns den Ball!

    Fonte/i: Sono Tedesca
  • Anonimo
    7 anni fa

    metti sempre il verbo alla prima posizione coniugato, esempio:

    2) trink ein Glas Milch!

    3) Iss ein Schinkenbrot ecc...

    Nella numero 5 però devi separare il verbo:

    Seh nur eine Stunde Fern

    Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.