Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

La Società della Terra Piatta e La Società della Terra di Guardia sono la stessa identica cosa?

La Società della Terra Piatta e La Società della Terra di Guardia sono la stessa identica cosa?

Non mi interessa se la gente non risponde o non mette una stella, quello che mi interessa è solo che la gente dia un occhiata, sappia, mi tolgo subito dalle scatole benny the runner

http://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society

Aggiornamento:

.. a cui dà palesemente fastidio venire a conoscenza del fatto che la sua società e quell'altra, ormai estinta, sono sorelle gemelle

Aggiornamento 2:

e mi ci gioco il paradiso che avranno lo stesso medesimo destino :)

Aggiornamento 3:

_______________________

Tu Benny intanto vai a predicare per la società della terra piatta.. ops, scusata, della torre di guardia

Aggiornamento 4:

cmq poi ricordatelo che tyu l'aveva detto. ciao

Aggiornamento 5:

Genius benny e compagnia bella, voi siete come quelli della terra piatta, capisco che non capite

Aggiornamento 6:

______________

cmq non funziona con me fare i bulletti di periferia... andate in pace

Aggiornamento 7:

ma prima di andare guardate il link già che ci siete

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    A me me pare proprio na' st.......

    Così diceva un comico.

    Ma ci sei o ci fai? Così dicono in molti oggi.

    Ho il dubbio che tu abbia oltre ai tarli che menzionava Benny, anche seri problemi psicologici, senza offesa.

    Che gusto ci provi a fare sempre e solo domande inutili come queste non l'ho ancora capito.

    Ma almeno una volta, vuoi fare una domanda concreta, seria, che abbia uno scopo, non fine a sè stessa?

    Perchè non ti trovi un hobby all'aria aperta, uno svago sano, degli amici, non vai a farti una passeggiata che magari la testa da piatta ti ridiventa tonda?

  • spritz
    Lv 4
    7 anni fa

    la torre (e non terra) di guardia è la rivista ufficiale dei testimoni di geova

  • 7 anni fa

    "a cui dà palesemente fastidio"???????

    Povero ciccino,guarda che i fastidi sei tu chi li manifesti mica io.:)

    Dovresti ringraziarmi che ti faccio sentire un po`meno solo,coi tuoi tarli,semmai.:)

    "e mi ci gioco il paradiso che avranno lo stesso medesimo destino"

    Bravo,gioca.:)

    Non disperare,vedrai che qualcuno che tiene il moccolo alle tue stupidate, arriva prima o poi.:)

    Ti saluto aria fritta:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.